A Senigallia si balla al Summer Jamboree Dance Camp 2017

A Senigallia si balla al Summer Jamboree Dance Camp 2017

Il Summer Jamboree di Senigallia si sta preparando per un’estate 2017 a ritmo di musica.

Presentata la locandina #18, comunicate le date (dal 29 Luglio al 6 Agosto) -con la piacevole sorpresa dei due giorni in più rispetto alla passata edizione- dopo aver preannunciato diverse novità, per la felicità degli appassionati, sono stati confermati anche tanti riuscitissimi appuntamenti.

Tra i must il Big Hawaiian Party sulla Spiaggia di Velluto che si svolgerà come di consueto dal tramonto all’alba. Così come gli appuntamenti con i Dopofestival alla Rotonda a Mare e il Burlesque show al Teatro la Fenice. Ma anche il Mercatino Vintage nel Rockin’ Village e la la sfilata di auto d’epoca.

Ma il Festival non sarebbe tale se non ci fosse la musica e i balli che hanno reso mitici gli anni ’40-’50. E allora insieme ad alcuni tra i migliori professionisti italiani e internazionali, come si legge nel sito ufficiale della manifestazione, al Summer Jamboree Dance Camp 2017 si potranno apprendere o affinare gli stili fondamentali del rock’n’roll.

Che tu sia un beginners o intermediate–advanced, potrai dunque studiare e imparare segreti di questi balli dell’epoca dai migliori professionisti della scena mondiale.

Commenti:

Comment blog entry: