Il Piacere delle Donne

Il Piacere delle Donne

Il Piacere delle Donne” è un ciclo di incontri dedicati alla sessualità femminile, all’intimità della donna, al corpo femminile e alle sue potenzialità, all’accettazione di sé, alla consapevolezza e alla liberazione da tabù, pregiudizi e luoghi comuni.

Intraprenderemo insieme un viaggio per “Conoscerci”, partendo dai luoghi comuni più diffusi sulla sessualità femminile che impediscono un’intimità sana, piacevole e appagante per la donna e per la coppia, e dai tabù sessuali da sciogliere per evolvere nella conoscenza del proprio corpo e per permettere alla donna una profonda comprensione della sua sessualità ed erotismo.

Rifletteremo insieme sull’importanza dell’“Esplorarsi” poichè una sessualità piacevole parte dall’incontro con sé, con il proprio corpo, fino alla scoperta di un’ intimità profonda con l’altro. L’esplorazione del piacere e del modo unico con cui ogni donna si relaziona alla propria sessualità rappresenta la base per un rapporto profondo e intimo con se stesse e con l’altro.