B&B Hamburg

No Reviews

Address:

Via Rieti, 104
60019 Senigallia

Phone:
071659097
Fax:
071659097
Email:
hotelhamburg@libero.it
Hours:
Annuale
Categories:
B&B Hamburg

Description:

A 30 metri dalla vellutata spiaggia di Senigallia, l’Hotel Hamburg accoglie i suoi ospiti dal 1992 sotto l’attenta e cortese gestione della famiglia di Gabriele Montesi.

Un ambiente confortevole quello dell’Hotel Hamburg che mette subito a proprio agio i suoi ospiti con un ampio parcheggio privato e gratuito interno alla struttura.
Una volta arrivati, a riceverVi c’è poi un curato spazio esterno attrezzato con un’isola giochi Chicco per bambini, lettini e altre comodità, che renderà rilassanti i momenti passati in veranda baciati dalla brezza marina dopo esser tornati da una giornata passata in città o in spiaggia (convenzionata).

Saliti nelle ampie camere dell’Hotel Hamburg, tutte dotate di bagno privato, grandi Tv a schermo piatto e Wi-Fi (disponibile su tutta la struttura), l’occhio cade subito sui bei terrazzi che si affacciano sull’azzurro mare Adriatico.
Camere dove non avrete pensieri per i vostri oggetti più cari, ogni stanza è infatti dotata di una cassaforte privata.

E dopo un rigenerante riposo, quale miglior risveglio se non un tuffo nelle ricche colazioni preparate dalla cucina dall’Hotel Hamburg. Dolce, salata, vegetariana e su richiesta vegana e per celiaci, (senza supplemento) il buffet sarà un piacere per ogni palato.
L’orario della colazione (dalle 8 alle 12) è stato pensato per poter venire incontro alle esigenze di tutti, anche di chi la sera si è goduto la ormai celebre movida senigalliese fino a tarda notte nei locali del lungomare e della città. E se anche durante le ore notturne dovesse prendervi voglia di uno spuntino, nel salottino c’è un fornitissimo distributore di snack e bevande.

E non dimenticare di portare con te i tuoi amici a quattro zampe, l’Hotel Hamburg sarà felice di conoscerli e ospitarli (senza supplementi).

Reviews:

Write your own review:

 

Richiedi disponibilità per Hotel Hamburg

I campi contrassegnati con * sono obbligatori