Summer Jamboree #18

Summer Jamboree #18

Il Summer Jamboree diventa maggiorenne fa un bel regalo ai suoi appassionati. La XVIII edizione del Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 quest’anno durerà infatti ben 12 giorni (dal 26 luglio al 6 agosto)

La manifestazione che colorerà l’estate 2017 senigalliese avrà 3 giorni di pre-festival, che animeranno l’hinterland cittadino, per poi proseguire con 9 giorni di musica ed eventi che coinvolgeranno l’intera Senigallia.

L’attesissimo evento internazionale dell’estate senigalliese proporrà come sempre un programma all’altezza delle aspettative con 40 concerti ad ingresso gratuito, innumerevoli i dj set con assi della consolle dalla mattina a notte inoltrata.

Non mancherà nemmeno il Big Hawaiian Party sulla Spiaggia di Velluto che si svolgerà come di consueto dal tramonto all’alba. Così come anche per il Summer Jamboree #18 confermati sono anche gli appuntamenti con i Dopofestival alla Rotonda a Mare e il Burlesque show al Teatro la Fenice.

Feste in spiaggia, corone di fiori, vestiti hawaiani faranno da splendida cornice a questa colorata manifestazione che vestirà Senigallia di rock and roll. Nel Mercatino Vintage (’40/’50), aperto ogni giorno dalle 18 all’una di notte nel Rockin’ Village, sarà infatti possibile trovare oggetti da collezione di modernariato e memorabilia… e la parrucchieria old style!!

E ancora la sfilata di auto d’epoca, il Dance Camp e tante novità che ogni anno stupiscono i numerosissimi appassionati che arrivano anche da oltreoceano e da ogni parte d’Europa.

Commenti:

Comment blog entry: