Burlesque music and dance
Torna lo spettacolo di Burlesque al Teatro La Fenice in occasione del Summer Jamboree. Sensualità e musica per una notte da sogno.
Il sipario si alzerà poco prima dello scoccare della mezzanotte, alle 23.59: sensualità retrò, piume, rossetto rosso, lustrini, ventagli, corpetti, calze di nylon, ammiccamenti giocosi e immancabilmente tanta maliziosa ironia.
Sono queste le caratteristiche del moderno Burlesque, erede dello spettacolo ottocentesco in stile vittoriano che, arrivato negli Stati Uniti, ha poi spiccato il volo conquistando tutto il mondo trasformandosi in varietà.
Le protagoniste di questa XVIII edizione, Mosh (USA) e Vicky Butterfly (UK), sono due fuoriclasse internazionali della scena Burlesque. A completare lo spettacolo ci saranno live gli O sister! (ES) e special guest il fisarmonicista Jack Paps (ITA). La serata sarà presentata con competenza da Eve La Plume e Grace Hall, entrambe vanto del Burlesque italiano riconosciuto in tutto il mondo, e avrà il sostegno di un gustoso partner d’eccezione: Macario Retro Drink.
Dalle 23.30, il pubblico sarà accolto nel foyer del teatro dalla selezione di dj Swingy the Kid e a seguire dj Dynamaestro.