A modo nostro – un’altra visione è possibile

A modo nostro – un’altra visione è possibile

Domenica 11 Giugno ore 17 presso Spazio Autogestito Arvùltura va in scena “A modo nostro” lo spettacolo conclusivo del Laboratorio Teatrale “Crescere è Discendere” curato da Iacopo Curzi del Centro Teatrale Senigalliese e da Andrea Simonetti dell’Associazione Lapsus.

“A modo nostro” è il risultato delle riflessioni e delle improvvisazioni che gli allievi hanno prodotto rispetto alle principali questioni mondiali e nazionali dell’ultimo anno. I temi trattati non sono stati scelti a caso bensì scelti direttamente dagli allievi in base alle loro personali percezioni rispetto ad essi. Ciò che è avvenuto è stata una rielaborazione, in una chiave teatrale, dei principali accadimenti mondiali, così da esorcizzare le paure e le ansie connesse ad essi.

L’Associazione Lapsus, il Centro Teatrale Senigalliese e tutti gli allievi del laboratorio vogliono ringraziare lo Spazio Autogestito Arvultura per avere anche quest’anno accolto al suo interno il Laboratorio; la Consulta del Volontariato di Senigallia; le famiglie degli allievi e tutte le persone che ci hanno sostenuto e che continuano a sostenere le nostre iniziative.

Associazione Centro Teatrale Senigalliese
www.centroteatralesenigalliese.it
Associazione Lapsus
www.facebook.com/lapsuscreativo