A Senigallia torna il Mercato Europeo
La grande kermess europea si svolgerà al Foro Annonario, in piazza Garibaldi, piazza Simoncelli e lungo via Portici Ercolani
Torna a Senigallia il Mercato Europeo, la manifestazione organizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali e Fiva Confcommercio, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
All’insegna dello slogan “L’Europa sul velluto”, l’evento si svolgerà nelle giornate del 10, 11 e 12 marzo, dalle ore 9 alle ore 24, al Foro Annonario, in piazza Garibaldi, piazza Simoncelli e lungo via Portici Ercolani. La grande kermesse europea è una vera e propria mostra-mercato con 120 espositori che arriveranno da tutta Europa, Italia compresa, e da alcuni paesi extra europei per esporre e vendere prodotti tipici food e non food. Quest’anno è prevista anche un’intera area per le attività locali e iniziative collaterali che vedranno coinvolti bar, ristoranti e negozi di Senigallia.
L’evento Senigalliese aprirà l’edizione 2017 del Mercato Europeo, che prevede complessivamente 24 appuntamenti sull’intero territorio nazionale.